Asisa è un gatto curioso che crede che con un poco di poesia si possano scoprire i mondi magici che vivono nelle pieghe della nostra realtà.
Asisa nasce come laboratorio, per conoscere e saper scegliere, a partire dall’osservazione e dall’esperienza del luogo e del tempo in cui si opera.
Segui le sue tracce e scopri dove ti porteranno.
Fiducia
Asisa crede in un abitare consapevole e creativo, dove la trasformazione artistica è strumento di appropriazione e comprensione, dove lo stare, il perlustrare e il giocare si alternano in una relazione di reciproco scambio di contenuti.
Viaggio
Asisa si muove nel territorio della contemporaneità, perlustrando le tecniche e le tecnologie di trasformazione della realtà, le qualità percettive delle cose e degli spazi, le sensibilità corporee.
Condivisione
Asisa è un laboratorio dove anche la condivisione e l’interculturalità si sperimentano in continuazione.
Casa
Come ogni gatto, Asisa desidera una casa confortevole e accogliente… il circolo sarà il suo punto di riferimento, un luogo di aggregazione in cui sia piacevole stare anche senza scopo apparente, trovando il proprio angolo comodo in cui rilassarsi, ma anche la base da cui partire per esplorazioni creative, urbane e non.
Luogo
Un luogo innanzitutto di relazione, di cura e attenzione, capace di creare sinergie tra le differenti attività e di facilitare l’incontro tra persone e tra progetti. Luogo per lo stare e per il fare.