DeBaggis – Sito
Progettazione e sviluppo sito istituzionale
La piccola ebanisteria nata a Milano nel 1929 da Angelo De Baggis diventa fiorente azienda nel 1934 a Cantù, dove attesta nel corso degli anni importanti riconoscimenti di stima per le ottime forniture eseguite in tutto il mondo.
Stimolato da tanti successi Angelo De Baggis fonda nel 1961 il Salone del Mobile di Milano, di cui resta presidente ininterrottamente per 22 anni.
Lo stabilimento nel quale oggi si effettua la totalità della produzione è stato inaugurato il 1° settembre 1958, un impianto all’avanguardia, ingrandito poi negli anni successivi.
Le tecnologie che caratterizzano oggi l’azienda non hanno cancellato l’abilità della mano dell’uomo, ancora presente nelle fasi più delicate di lavorazione, dall’assemblaggio alla finitura, dal montaggio al collaudo di ogni pezzo.
Nessun mobile De Baggis è frutto unicamente del lavoro delle macchine, le fasi più delicate e importanti della lavorazione vengono ancora affidate alle mani di esperti falegnami e maestri d’arte.
Operazioni svolte nel pieno rispetto della tradizione, radicata nella storia della famiglia che dirige l’Azienda da tre generazioni e nell’eccellenza delle materie prime.